View Single Post
Old 31-08-2021, 09:17   #17
exSnake
Member
 
L'Avatar di exSnake
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
Messaggi: 71
Dispiaciuto per chi non ha goduto di questo capolavoro, la trama profonda e i concetti espressi in essa probabilmente sono per pochi.
Il gioco in se è un turbine di emozioni visive e uditive che vissute con la giusta mentalità ti portano in un mondo spettacolare in cui riflettere.

I giocatori moderni non sono abituati ad essere chill, la frenesia di cliccare start+x durante i filmati di un gioco senza godersi e senza capire la trama fa intendere quanto basso sia il livello del videogiocare odierno in cui la fanno da padrone giochi in cui di trama non ne esiste alcuna.

Probabilmente sono gli stessi giocatori che con the last of us non si sono fatti nemmeno un dialogo con Ellie e non si sono fermati con lei sul muretto ad ascoltare le riflessioni su quel mondo post apocalittico.
Gli stessi che di Skyrim pensavano ad “come ammazzare quel tipo perché ha un arma strafica” anziché leggere l’opuscolo in casa sua dove parlava degli stenti fatti per costruirsi l’arma che lo avrebbe aiutato a ritrovare sua figlia.

Mi dispiace che il videogioco sia per la maggioranza questo, per fortuna ci sono ancora software house che non lo pensano.
__________________
exSnake - My (old) Hardware
exSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1