Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT
A parte che la foto che hai messo è quella del vecchio modello.
Inoltre la Sandero esiste in versione normale (come una clio, punto, ecc) o in alternativa, in versione finto suv, come tante altre auto dai tempi della Audi A6 Allroad.
La realtà dei fatti è che la gente può spendere poco, non ha soldi e in futuro sarà sempre più povera. Non gireremo tutti in Tesla, al contrario di quello che vai a sbandierare nei vari commenti.
Ps. non ho dacia e non ho suv.
|
Si può tranquillamente fare a meno della Tesla ma comprarsi comunque un'auto decente.
Ci sono decine di auto che hanno prezzi ragionevoli e che sono discrete come estetica anche nella fascia economica.
Sinceramente anche una Panda nuovo modello mi sembra esteticamente più appagante di una Dacia.
Quote:
Originariamente inviato da kirylo
Il SUV è l'auto più flessibile e comoda di tutte quelle in commercio per chi ha una famiglia.
Posizione di guida e spazio all'interno dell abitacolo più adatto alle famiglie, bagagliaio capiente e pratico, possibilità di avere 7 posti, ma non è un furgoncino e mantiene comunque un'ottima guidabilità.
|
Non mi esprimo sulla parte della famiglia perché essenzialmente per quelle cose se mai si presentasse il problema ci penserebbe la moglie/compagna e quindi non mi sono nemmeno mai posto il problema e non so giudicare.
Ma ottima guidabilità!?!? Ma scherziamo? Ha un baricentro alto, ha un'altezza da terra notevole, un profilo elevato e senza averla nemmeno mai guidata posso già dirti che ha ammortizzatori e assetto morbidi quindi in curva ha uno spostamento della massa che più che importante definirei estremo.
Ottima guidabilità... si a 50Km/h in rettilineo forse e anche lì il profilo elevato fa si che aumentino i consumi a causa della resistenza all'avanzamento.