Discussione: Consiglio RTX 2080ti
View Single Post
Old 29-08-2021, 14:23   #5
WolfDallas
Member

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da Krudar Guarda i messaggi
Il problema è che ste scorte che aumentano è tipo "l inverno sta arrivando"... Ma non arriva mai
Ma non è vero. Le scorte stanno aumentando. I numeri parlano chiaro. I prezzi stanno scendendo. La situazione migliora di mese in mese. Certo, il problema non è risolto, ma non si può negare che la situazione sia in fase di miglioramento ormai da mesi. Inoltre si iniziano a vedere i benefici di azioni intraprese dalle varie aziende mesi fa.
Certo, con una nuova pandemia o con il Bitcoin a 100.00$, magari si inverte il trend. Ma ad oggi le scorte stanno aumentando. Lo dicono le vendite e lo dicono i prezzi. È un dato di fatto!
Per quanto riguarda le tue esigenze che sono il gaming in 2k ad ultra, io ti consiglio la 3070. La 2080ti ha gli 11GB di RAM (che probabilmente non userai mai dato non giochi in 4k) ma prestazioni molto più scarse in ray tracing, e di conseguenza immagino anche in Dlss, che sono il futuro del gaming.
Poi oh, se volevi sentirti dire altro, aspetta qualche altro utente. Io ti ho detto la mia.
WolfDallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso