View Single Post
Old 27-08-2021, 09:50   #31477
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io vorrei poter pagare una assicurazione privata sia per la pensione che per la sanità e andare dove mi pare a curarmi , non in quegli ospedali di merda dove devi aspettare mesi per farti un esame o un intervento , sempre se non ti ammazzano e non arriverai a goderti la splendida pensione da fame che lo stato ti paga in cambio del mezzo stipendio che si prende tutti i mesi.

Purtroppo non posso permettermela perché lo stato mi prende tutto quello che guadagno .
Concordo.
Io pago le tasse da quando ne ho memoria e per fortuna (ci mancherebbe) non ho avuto necessità di usufruire dei nostri ospedali.
Le rare volte che ho deciso di farmi qualche visita specialistica, sono stato obbligato ad andare nel privato perchè le liste di attesa erano di mesi (con punte di quasi anno).
Persino ai miei figli ho dovuto quasi sempre prenotare visite a pagamento (in intramoenia) perchè anche controlli generici richiedevano spostamenti in altre regioni (o comunque almeno 100 km a tratta).
Conosco TANTISSIME PERSONE che quando devono fare una operazione (non urgente) sono costrette ad entrare in certi percorsi privilegiati (vai privatamente dal dottore a farti visitare per un periodo e poi lui ti trova un posto libero per essere ricoverato).
A qualcuno sembra normale tutto questo?
Poi però... scoppia una pandemia e si chiede di togliere il diritto alla sanità a chi dovesse andare in ospedale da non vaccinato Covid (peraltro ancora una scelta... e la stessa cosa non avverrebbe se uno non avesse un vaccino obbligatorio)
Benissimo.
Ridatemi tutte le migliaia di euro che ho regalato allo Stato Italiano per un servizio di cui non ho usufruito o solo parzialmente.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 
1