Mi domando se questa funzione verrà mai usata per venderti un televisore come "Servizio" e non come "Prodotto".
In pratica al posto di spendere 500€ per un televisore lo paghi solo 100€, ma devi pagare 10€ al mese di abbonamento (per sempre) altrimenti Samsung o chicchessia ti blocca la TV da remoto (Viene impostato un timer interno che si resetta ad ogni pagamento dell'abbonamento verificato, anche se si scollega il monitor da Internet il timer interno continua a funzionare fino all'eventuale blocco dell'apparecchio).
E non solo
Facciamo che tutti i produttori di elettrodomestici facciano una cosa del genere,oltre ad avere adesso 200 abbonamenti diversi da pagari,i suddetti produttori possono rescindere il contratto unilateralmente e senza possibilità di rimborso per qualsiasi motivo (Cosa che fanno già praticamente tutti i servizi su Internet).
Ad esempio - hai postato un Tweet che non piace a Samsung? ZAP! puoi dire addio ai tuoi televisori / altre apparecchi Samsung che hai pagato!
Se credete che quello che ho appena detto è impossibile... io non ne sarei così sicuro
Ultima modifica di Hiei3600 : 26-08-2021 alle 11:54.
|