Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker
io ho avuto solo dei mouse e mi son trovato bene, anzi sono i migliori come ergonomia e funzionalità per me. ma non sono esenti da difetti
La tastiera non l'ho presa perchè, a parte il prezzo, non è low profile e non è ita
C'è la Falchion che mi sembra "uguale" come modello, ma almeno è ita e ha una batteria migliore.......e non ho preso nemmeno quella.
|
trony, non ci sono paragoni... la falchion tra le due, non solo per il prezzo anche per quelle due cose ganze, il copritastiera che funziona anche come rialzo e quel robo touch laterale
marchio rog, quei due accessori ganzi, software completo, wireless 2.4ghz, il prezzo qui si giustifica facilmente, in special modo se uno la guarda per quel che è e cioè una tastiera gaming
non vuol dire niente gaming su una tastiera, a meno che non abbia macro e sw specializzato per quello, con tutte le tastiere devi scrivere e "battere" sugli switch
ma comunque si aggiunge sempre un surplus di valore dovuto al "gaming"
senza questi 4 particolari, potrebbe stare tra le tastiere tra i 50 e i 70 euro
la controparte razer bho... per me potrebbe stare benissimo tra le tastiere da 20 euro della trust
dico questo avendo pagato circa 10 anni fa una steelseries g7 90 euro... full size ISO con layout uk o de ora non ricordo
tastiera che tutt'ora se le mangia le fullsize dello stesso prezzo e anche molte short size