Quote:
Originariamente inviato da Mistermand
Cosa faccio tengo in coda la gente a sua insaputa a prezzi diversi? I prezzi erano sbagliati, stavo vendendo una 480 msi 8gb al prezzo a cui prendi una 470 xfx 4gb forse su ebay. Un sacco di persone (di cui due del forum) mi hanno confermato (con una sincerità che ho molto apprezzato) che stavo vendendo sottoprezzo. Però qua ho visto che l'andazzo è sempre fare le pulci se sembra che i prezzi siano alti, viceversa mai.
|
Non faccio le pulci a nessuno, l'ho detto per te per evitarti un'eventuale chiusura del thread.
Quote:
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala").
|
Ecco, piuttosto che decidere unilateralmente, se chiedi ai mod magari ti fanno sistemare il prezzo senza incorrere in eventuali polemiche, no?