Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73
Scusa eh... per carità, io non sono ne in coda ne interessato, ma non mi pare che il regolamento consenta di azzerare le code perchè uno decide di alzare i prezzi...
Nessuna polemica, lo dico per te, perchè secondo ma dal momento che gli utenti in coda se ne accorgeranno a quando i mod ti chiuderanno il thread, non ci vorrà molto. 
|
Cosa faccio tengo in coda la gente a sua insaputa a prezzi diversi? I prezzi erano sbagliati, stavo vendendo una 480 msi 8gb al prezzo a cui prendi una 470 xfx 4gb forse su ebay. Un sacco di persone (di cui due del forum) mi hanno confermato (con una sincerità che ho molto apprezzato) che stavo vendendo sottoprezzo. Però qua ho visto che l'andazzo è sempre fare le pulci se sembra che i prezzi siano alti, viceversa mai.
Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970
Cosa significa "incastri ram lato superiore tagliati"??? Funzionale effettivamente? Comunque mi interesserebbe sono la P8Z77 e, se buon prezzo, la CPU 3770k se anch'essa perfettamente funzionante
|
Ho messo la foto, una parte delle alette laterali bianche della parte superiore (quelle che fanno clack all'incastro della ram) è stata rimossa, ma si incastrano uguali. Funziona tutto perfettamente (se hai bench da sottopormi o vuoi screnshot/video posso veder di farli). Venderei tutto inclusa ram e seconda mobo, se vuoi sparami una tua offerta in pm.
Quote:
Originariamente inviato da Latvia
Io rimango interessato, se i prezzi tornano quelli di prima, e magari con un po’ di sconto per il blocco completo
|
i prezzi sono questi
Quote:
Originariamente inviato da ev978
Mah, di sicuro sbaglio, ma pare tutto un "fingo una vendita perché mi sono accorto di fare prezzi onesti sulla GPU, annullo tutto e alzo di un 25% i prezzi..."
Ero il primo in coda, a queste condizioni lascio (servisse specificarlo...)
|
Ho avuto un'offerta superiore a quello cui vendevo il blocco per le sole due schede, scambio di indirizzi, ppay whatsapp e tutto. Il tizio si è dato alla macchia da 2 gg quindi rimetto in vendita. I prezzi onesti erano onesti solo da un lato.