View Single Post
Old 17-08-2021, 09:04   #19
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da frncr Guarda i messaggi
In pratica hanno scorporato la parte che si occupa di autotrazione, e Total ci ha pesantemente investito. Non è possibile tentare di sviluppare l'autotrazione a idrogeno se non si è un gigante del settore petrolifero, truffe a parte, per i motivi già detti.
E allora ? Ma secondo te... chi lavora nell'energia, non pensa a continuare a lavorarci ? Scusa eh
Sapessi quanti "petrolieri" hanno investito nelle rinnovabili

Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Non sono affatto permaloso, la mia risposta era serena e circostanziata. Il tuo "Total ci ha investito pesantemente" resta un tuo parere, perché fonti su questo non ce ne sono (o almeno io non ne ho trovate). Comunque sia il tuo tono in questa risposta è diametralmente opposto a prima. Io ho sempre accettato le critiche, se costruttive, e soprattutto se prive di insinuazioni. L'ho considerato un insulto gratuito perché se tu asserisci che pubblico una notizia volutamente incompleta, e usa anche l'aggettivo "subdolo" stai insinuando che io abbia fatto una cosa volontaria per fare disinformazione, cosa assolutamente falsa, e chi mi conosce da tempo lo sa benissimo. Ci sono tanti modi e toni diverse per fare una critica, che, ripeto, accetto sempre.
Un po' di "vivacità" è lo spirito di un forum
Comunque articoletto interessante
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1