View Single Post
Old 16-08-2021, 12:07   #30181
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ci mancherebbe che se mi chiedono di segarmi un braccio due domande me le ponga. vaccinarsi per risolvere una pandemia mi sembra, nella mia ignoranza, la normalitá e non un caso limite
Se il vaccino fosse stato prodotto (come in tutti gli altri casi con decenni di sperimentazioni), ti darei totalmente ragione.

Ma qui parliamo di tempi decisamente inferiori e QUALCOSA per forza di cose devi averla fatta con meno attenzione (che non vuol dire aver saltato le fasi... ma averne almeno diminuito i tempi).

Ora... salvo pensare che per tutto questo tempo abbiano volontariamente scelto nel mondo di dilungare i tempi di approvazione di un qualsiasi altro vaccino (e normalmente le malattie uccidono... quindi si č accettato di avere qualche decesso forse evitabile??? ), ammetterai spero che farsi un paio di domande non sia una sentenza di colpevolezza.

P.S. Sai citarmi UN CASO di utilizzo di vaccini ad mRNA su su tutta la popolazione mondiale? Passato dall'idea di vaccino alla sua distribuzione in meno di un anno?

Ultima modifica di canislupus : 16-08-2021 alle 12:09.
canislupus č offline  

1