Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto
...
|
Si chiama resistenza al cambiamento. Sei abituato a ragionare in un modo e qualsiasi cosa che ti si proponga che preveda di cambiare di due virgole come approcci una cosa genera resistenza. Tanto le cose cambiano uguale, a me la cosa che infastidisce è vedere gente che passa la vita a tirarsi martellate sui coglioni stile Tafazzi con preoccupazioni / paranoie totalmente inutili. Anche perché poi alla fine quando finalmente non possono più fare a meno di "switchare" sono i primi a essere entusiasti
Ma non ti ricordi quando arrivarono i primi smartphone quanti facevano gli stessi esatti discorsi, snobbandoli e dicendo che ah molto meglio il loro nokia salcazzo?
Piccola nota: giusto stamattina stavo pensando che se Tesla facesse delle versioni delle loro auto con metà della batteria e prezzo ridotto di un terzo ci farei un pensiero perché non mi capita praticamente mai di fare più di 200/250 km con l'auto (e comunque quei km li faccio 4/5 volte l'anno). Come dici tu anch'io preferisco di gran lunga i mezzi. Ma se proprio proprio mi dovesse servire l'auto quella volta ogni due anni mi conviene noleggiare un'auto; se risparmi 10/15 mila eu il punto di pareggio arriva tipo nel 3100 o su di là.