per chi dice che se lasci i soldi in banca questi non fruttano non ha capito il concetto di finanza.. la banca non la usi per mettere li dei soldi e guadagnarci ma solo per non farteli fregare e avere una disponibilità sempre pronta.
se vuoi guadagnare si usano altri sistemi.. la finanza è questo.. puoi investire in azioni, obbligazioni, futures, opzioni, strumenti binari etc etc etc..
la banca non è il posto dove lasciare i soldi per farli crescere è un posto dove puoi farti fare consulenza per farli crescere se vuoi ma se uno pensa crypto = soldi che crescono .. banca = soldi che calano .. capisco perchè non riesce a spiegare il vantaggio delle crypto sul sistema convenzionale visto che non conosce la finanza convenzionale..
detto questo non ho ancora capito chi rimborsa le persone che hanno perso 600 milioni per una colpa del gestore.
ripeto se dalla mia banca vengono rubati i soldi io non ho nessun danno. chi rimborsa in questo caso ?
anche se venivano rubate azioni al portatore la banca mi avrebbe rimborsato o altre cose appoggiate al deposito titoli in banca.. qui invece ?..
|