View Single Post
Old 06-08-2021, 10:04   #19397
lmbora
Member

L'Avatar di lmbora

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da lelebianconero Guarda i messaggi
Che sincronismo, stavo per scriverti io
Ho cercato l'hack ed ho appena finito di provarlo, effettivamente è comodo.
Riguardo all'818 no brand la curiosità è tanta ma 200 euro per rischiare di avere una situazione simile a quella attuale mi sembrano troppi.
L'alternativa potrebbe essere mollare tim unica e prendere una sim wind3 che credo sia l'unica che dà gb illimitati (anche se in realtà io ne faccio circa 300 al mese) ed essendo io circondato da bts multibanda probabilmente riuscirei ad alzare notevolmente il download.
Ho appena rifatto il test adesso con la mia tim, 60 in dl e 30 in ul aggregano b1 e b3, per gli 8 euro che mi costa al mese forse vale la pena rimanere così (e puntare più magari prossimamente al 5g)

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Va detto che se non occorre la fonia, puoi prendere la versione VF tedesca che aggrega tutte le bande disponibili MA SOLO CON WINDTRE.

Leggo spesso (a mio parere senza effettivo motivo) del presunto problema della banda primaria non sempre al top per prestazioni.
Orbene, salvo che non vi sia necessità davvero concreta per upload a bitrate elevati (telecamere multiple 4k), cosa cambia se si va a 20 o 55, visto che per il 99% del tempo si utilizza il download e non l'upload?
Poi se serve spedire un file di grandi dimensioni, pure io uso il tool miononno e piazzo su B3.. ma con un 818 che aggrega tutte e 4 le bande, non ho più il problema di dover scegliere la primaria prestante per evitare il rischio che non venga aggregata in download!!
lmbora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso