Quote:
Originariamente inviato da loris100
Buongiorno a tutti, ho controllato la copertura del mio indirizzo a Savigliano e dice che sono coperto dalla ftth, ho chiamato per saperne di piu e mi dicono che sono coperto dalla fibra ma devono ancora mettere gli apparati ROE nel mio palazzo ma questo avviene solo dopo aver firmato il contratto e ci vorranno circa dai 4 ai 6 mesi per finire i lavori
|
Se può ancora esserti utile io ho stipulato il contratto con loro circa a inizio maggio e mi hanno attivato a fine luglio.
Quote:
Qualcuno ha esperienze a riguardo? Come mai ci mettono cosi tanto a mettere un apparato nel palazzo? Io sono in affitto e vorrei sapere se l'amministratore del palazzo puo anche negare l'installazione degli apparati?
|
A me chiedettero il numero di telefono dell'amministratore ma mi dissero che era solo per ottenere le chiavi del locale caldaie, in nessun modo può opporsi ai lavori.
Quote:
tra l'altro se non ho capito male mi pare che avvenga anche addebitato un bimestre alla stipula del contratto anche se non ho nessun servizio 
|
Si ma poi una volta che la linea è attiva ti vengono "scalati" quelli.
Infine confermo che la linea per ora è una bomba, speriamo resti tale...