Quote:
Originariamente inviato da Jimbo Kern
Come per la benzina... appena danno notizia di un aumento del petrolio, il carburante aumenta immediatamente, è un mese che il petrolio è in calo e da me i prezzi sono rimasti gli stessi...
Non mi sembra che i prezzi delle schede video sul mercato italiano siano tanto in calo... del resto è un mercato di dimensioni minime, per capire il trend bisogna guardare alla Germania.
|
uhm, settimana scorsa, giovedì e venerdì, sia BPM che AK vendevano la inno 3060 a 500 euro, e la inno 3060 ti a 550 euro.
Si ok è il modello entry level, ma quanto meno sono/erano ad un prezzo decisamente migliore a quanto registrato per settimane.
Sul mercato tedesco, è da tempo che le gpu di fascia media e alta, quindi dalle 3070 TI a salire registrano cali di prezzo. Sempre nei giorni scorsi c'erano diverse zotac 3070 ti o la asus tuf sugli 800/850 euro.
Io resto comunque della mia idea, anche a questi prezzi, leggermente più abbordabili, salvo esigenze reali e improvvise, non comprerei.
Per di più vedere ancora certi annunci sul mercatino fa davvero tristezza, bagarini e arbitraggisti che cercano ancora di rifilare sòle nel forum.