View Single Post
Old 01-08-2021, 16:19   #13
Zeus Gamelius
Senior Member

L'Avatar di Zeus Gamelius

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da battalion75 Guarda i messaggi
io confermo

non hai messo che pagamenti accetti e/o come spedisci

hai la possibilità di uno screen della macchina accesa co una data recente magari cpu-z aperto su una pagina tipo testata giornalistica

per garanzia di entrambi

mobo con mascherina ? (parlavi solo della scatola )il resto della dotazione originale?

dissipatore?scatola della cpu e dissy stock intel?

parli della backplate della vga...era a liquido?è la versione monoventola tipo reference o bifan?

se puoi mettere alcune foto dei componenti nel primo post torna utile a tutti quanti

ps se mi mandi pvt col cell ci sentiamo che famo prima

salud
bb75
mobo con mascherina il resto della dotazione credo manchi qualche cavo, cepu senza dissipatore, scatola della cpu non credo, vga è la versione monoventola tipo reference, x il pagamenti va bene bonifico, x la spedizione preferirei che mandassi tu il corriere, se sei d'accordo mandami un numero whatsapp e ti mando un video del pc in funzione, se non sei convinto passo alla coda successiva
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB
https://www.ebay.it/usr/playjack66
Zeus Gamelius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso