scheda madre MSI B365M PRO-VH
LINK DATI
48 EURI
garanzia amazzonica fino a novembre 2022
cpu Intel i5 9400F
LINK DATI
90 EURI
garanzia diretta intel fino ottobre 2022 (non trovoo più prova di acquisto, ma per le versioni boxed dovrebbero valere i seriali di produzione)
16 GB DDR4 G-Skill Aegis 3200MHZ cl16 F4-3200C16S-16GIS
LINK DATI
50 EURI
garanzia amazzonica fino a novembre 2022 (+ garanzia "a vita" del produttore)
dissipatore cpu Noctua NH-L12S
LINK DATI
40 EURI
di questo non riesco più a risalire all'ordine, ma come da foto è in condizioni ottime e completo di tutto.
alimentatore Corsair formato SFX SF450 80+ Gold
LINK DATI
60 EURI
ancora in garanzia del produttore fino a novembre 2024
case Thermaltake G3 finestrato (solo 14cm di larghezza, io lo tenevo girato per il lato lungo a fianco del monitor, occupando pochissimo spazio sulla scrivania ).
LINK DATI
60 EURI
garanzia amazzonica fino a novembre 2022
Per le info tecniche ci sono i link alle pagine sul sito del produttore per ogni componente.
Completi di tutto, scatolame incluso. Il case e l'ali insieme fanno un'ottima combo a "ingombro compatto" capace di accogliere anche mobo ATX e schede video belle grosse senza problemi, se si prende la coppia le ss sono incluse.
Tutti gli altri prezzi sono SS escluse (ci si smezza un corriere per i pacchi non troppo voluminosi, 5 euri)
Pagamenti accettati: bonifico, paypal (se "beni e servizi" con commissioni a carico di chi compra), satispay, ricarica PP, contanti a mano, un po' tutto insomma tranne bitcoin

Scambio a mano in zona PD Est (via Zwirner come riferimento, dietro al Net Center).
In caso di spedizione ad accredito avvenuto prenoto subito il corriere e mando tracking in privato.
Precedenza a blocchi
Per domande/richieste/insulti/proposte please passate ai pvt e rispondo il prima possibile.
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
*Fino al 22 sono fuori città, se qualcuno dovesse accodarsi/chiedermi info sarà mia premura rispondere il prima possibile per veder come gestire il tutto al mio rientro nel modo più corretto possibile.*