Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84
si però dividono il content in 10 servizi diversi e dovresti pagare 1000 euro al mese per guardarli tutte....da li nasce la domanda....una volta era ben diverso appassionati ed una piccola nicchia che lo faceva più per passione e divertimento che per altro...ma adesso ci guadagnano milioni di euro e questo non va bene
|
Quote:
Originariamente inviato da Lieutenant
Vero. La pirateria era quasi sconfitta (quasi).
Con Netflix a 15€/mese si aveva praticamente accesso illimitato a qualunque serie e film passasse per la testa.
Poi si sono accorti tutti che era la gallina dalle uova d'oro e cosi' sono spuntati:
Amazon Prime, Disney+, HBO Go/Max e via dicendo.
Non contenti, hanno cominciato a spostare i contenuti su una o l'altra piattaforma (vedi Marvel, che praticamente non c'e' piu' su Netflix, vedi The Expanse, che ora e' su Amazon Prime).
Potevano avere un'unica piattaforma (che alla fine regola solo l'accesso) e giocarsela sui contenuti per farsi la dovuta concorrenza... e invece hanno preferito spostare la concorrenza a livello di piattaforma.
E cosi' dove prima spendevi 15€/mese, ora per avere lo stesso accesso devi spenderne almeno 60...
... ed ecco che la pirateria e' tornata. E con buone ragioni.
Sinceramente, se lo meritano.
|
Quello non sarebbe un problema , basta pagarne uno per volta a mesi alterni.
Il problema è che i prodotti nuovi fanno cagare a spruzzo sono solo LGBT forzato e politically correct . ( Che poi non ho niente né contro uno né contro l'altro sono le cose fatte a forza a farmi incazzare e non mi va di supportarle)
Le uniche cose guardabili per me sono le produzione '80'90'00 e poco oltre , e non tutte sono disponibili. O lo sono a tempo. ( E quando a mezza maratona di una serie ti tolgono il contenuto ti fanno salire il nazismo digitale ... )
Vorrei un servizio come steam o meglio ancora come GOG per serie TV vecchie . Non ste porcate in abbonamento a tempo
PS Netflix che ho riattivato da 20 giorni e che avrà vita breve ... mi ha consigliato l'ultima stagione di élite ... Ora me la ricordavo come serie mediocre scopiazzante qua e là ( come tutte le serie Netflix) , ma adesso cosa è diventata un porno censurato LGBT?
2 scene su 3 sono trombate omosessuali ...