Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84
si però dividono il content in 10 servizi diversi e dovresti pagare 1000 euro al mese per guardarli tutte....da li nasce la domanda....una volta era ben diverso appassionati ed una piccola nicchia che lo faceva più per passione e divertimento che per altro...ma adesso ci guadagnano milioni di euro e questo non va bene
|
Ma quanto cavolo durano le tue giornate che vorresti avere tutti i servizi di streaming a disposizione? Ma come faresti a vedere anche solo una minima parte di quallo che hanno in catalogo? Ma non mangi, non dormi non hai altre attività a cui dedicarti?
Su una cosa hai ragione, una volta era diverso... La disponibilità di film e serie era LIMITATISSIMA rispetto ad oggi, ovvio che non dovevi porti il problema di scegliere, in tv passavano qualche decina di serie diverse, pochissimi film nuovi e bon.
Con tutto ciò che si può avere oggi ci vorrebbero dieci vite per riuscire a vedere ogni serie, ogni film, ogni documentario, cartone animato e prodotto che anche uno solo di questi servizi propone, bisogna imparare a scegliere in base alle proprie esigenze non lamentarsi di non poter pagare tutto.
Ci siamo fatti prendere dall'isteria e dal completismo, dobbiamo vedere ogni cosa e non importa che ci interessi veramente o che sia fisicamente impossibile stare dietro a tutto ciò in 24 ore che dura un giorno (alcuni addirittura le guardano accelerate per riuscire a infilarne il più possibile nell'arco di una giornata.. Dio, siamo alla follia ormai).