Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5
Ragazzi novità in arrivo!
qualcuno ha già preordinato The End Of Dragons?
Io ho fatto il preorder ieri sera! 
|
Io sono tornato a giocare
Mi mancava un MMO solo che con il poco tempo.. Gw" è perfetto anche se porca paletta con una 6800 e vedere 30 fps nelle citta non si può veramente.... stesso risultatao di quadno avevo una 1060...
Per fortuna che hanno deciso di ristrotturarlo..
Se lavorassero bene potrebbe fare il botto... però SERIAMENTE... il video carino ma nulla di chè soprattutto come qualità grafica...
Se lo si mette con i vari video promozioanli di OW o FFXIV il video di presentazioen ti mette tristezza..
Una volta era un gran gioco ho AMATO Guild WARS 1 mentre GW2 all'inizio l'ho solo trovato carino ero troppo giovane per apprezzare (troppo tempo libero ed ero alla ricerca di un MMO più HARDCORE) non l'ho apprezzato fino in fondo mentre negli ultimi 3 anni sono tornato randomicamente ed adesso lo sto apprezzando tantissimo (sarà che un tempo ero solo io..senza ragazza e senza una caxxo da fare mentre adesso tra lavoro, moglie, figli se ho 1 ora me la godo facendo quello che voglio) e non ho l'obbligo di loggare per la daily o la corsa all'equippe appena esce un'espansione...
la ordinerò sicuramente ma veramente lato motore grafico si deve ASSOLUTAMENTE ottimizzare...