View Single Post
Old 28-07-2021, 11:48   #19
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Sia il 4S che l’iPad 2, lo ricordo benissimo avendolo avuto, furono letteralmente uccisi dal 7. Situazioni poi decisamente migliorata dopo un mesetto circa con il 7.1
sì ricordo di problemi con le prime release di 7
comunque 6s uscito nel 2015 si becca iOS 15, dopo 6 anni e da quello che leggo non è così male
c'è da dire che i SoC specialmente negli ultimi anni hanno frenato un po' la corsa quindi credo sia più semplice supportare device "vecchi"

l'analisi che si può fare dai dati trimestrali è quello sui servizi che stanno andando parecchio bene ma sono sempre legati all'hardware, per Apple meglio un cliente che si tiene un 6s piuttosto che uno che fa avanti e indietro con Android perché finché rimane su iOS è più facile che compri spazio iCloud, usi Arcade ecc.
più che il supporto sw sei un po' frenato dalla batteria che dopo 3-4 anni è a terra, ma quella volendo la cambi e ti puoi rivolgere a terze parti per risparmiare qualcosa

tornando alla notizia a me il design squadrato di 12 piace, non l'ho preso ma probabilmente cambierò questo autunno e potrei tornare alla vita senza cover, anche se avere la protezione ho notato che mi fa usare il telefono in modo più tranquillo, tante volte lo "butto" sul tavolo tanto chi se ne sbatte, mentre quando è senza cover ho mille attenzioni... se in futuro aumenterà la resistenza tanto di guadagnato
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1