View Single Post
Old 27-07-2021, 20:35   #2
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Non so se dalla .100 o già prima, ma è da qualche giorno, il mio windows11 perde il controllo del sistema.
Inizialmente per caso vidi che passando la freccia del mouse sulla zona vuota della barra comparivano delle scritte.
Poi aprendo Chrome magari la prima volta funziona poi non è più possibile usarlo, non si può fare la ricerca, se premo le lettere non scrive ma fa altro, tipo la d apre il box come se avessi aggiunto un preferito ed evidenziata la casella done( il sistema è in inglese) la f mi apre la finestra come se volessi salvare un file col nome, esc apre il menù come fosse il testo win, win non funziona, se faccio uno zoom della finestra con la rotella poi questa non riprende più la funzione di scroll, oggi editando un file excel online cliccando nelle caselle vuote rimanevano selezionate come fosse una selezione multipla, non posso neanche mandare un feedback perché non mi è più possibile scrivere nei campi come succede per la casella di ricerca di Chrome e di edge.
Devo riavviare per risolvere fino al prossimo ritorno del problema.

Qualcuno ha notizie a riguardo?
Può anche essere un problema che riguarda il mio sistema.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso