Quote:
Originariamente inviato da battalion75
le FE non sono mai state vendute da nvidia italia,e i siti nvidia di altri paesi non spedivano fuori dal paese del sito quindi le FE italiane o sono da test dei tubers o prese tramite amazon anche fuori italia per cui MSRP italiano mai esistito...
smontata del tutto la tua tesi
tuttora alert dei soliti siti tedeschi e francesi/spagnoli oltre UK (che richiede tassa di importazione dal 1 gennaio) a 519€+ss
che a te personalmente serva piu la 6x00 lo posso capire anche io avendo diversi mac pro in attesa di upgrade dopo le 5600/5700xt ma questo è il tuo caso personale
che ci voglia fortuna e costanza per prendere una al restock amd è un dato di fatto avendola presa anche io senza alcun bot o cose strane quindi il tempo che applichi a comprare una cosa è lo stesso che usi a seguire gli alert delle promo amazon delle vga a costo conveniente per cui il 3ader non ha fatto niente di eccezionale
resta il fatto che le 3070 FE italiane non esistono,punto.
se trova qualcuno che gliela dà buon per lui,è fortunato
non diciamo altre castronerie grazie 
|
Infatti ho evidenziato i prezzi
NON MSRP presi da stockx e non ho mai parlato delle custom.
Ci sono circa 50€ di differenza a favore della RX 6800. Se trova uno con una 3070 FE secondo me è uno scambio equo. Sono 2 mesi che cerco di prendere una qualsiasi RX 6X00 dal sito AMD, ma nulla. Quindi anche il MSRP della AMD è una chimera.
cmq chiudo l'OT tanto è un discorso senza fine.
Qui ognuno, chi più chi meno, porta l'acqua al suo mulino
Attualmente a me interessa solo una RX 6800 a prezzi umani, della ragione me ne faccio poco.
Saluto, passo e chiudo