Qualcuno si ricorda se alyx venne annunciato prima o dopo o insieme all'index?
Vi immaginate se veramente Gabe facesse uscire un altro gioco nell'universo di hl per questa consoletta , tipo anche un gestionale o uno strategico?
Quote:
Originariamente inviato da freddye78
Questa steam deck era una cosa che aspettavo da tempo, il pensiero che finalmente potrò giocare stravaccato sul letto o divano quando non avrò voglia di andare ad accendere il PC in studio, specialmente in questi giorni di canicola, o quando quest'ultimo sarà occupato dalla moglie in smartworking, mi ha fatto subito correre a prenotarla, scegliendo la top di gamma.
L'unico dubbio che ho è sulla longevità, mi auguro che i giochi saranno totalmente settabili come avviene sul PC, in modo da poter fare girare stabilmente anche i giochi che usciranno nei prossimi anni, ovviamente senza avere pretese di raytracing
|
Ovviamente i giochi saranno totalmente settabili , perché sono gli stessi che girano su PC.
Considerata la risoluzione 720p non dovrebbero esserci grossi problemi.
E Ovviamente giochi come cyberpunk , stalker 2 , e mattoni a venire potrebbero non essere proprio il massimo giocati qui.
Questa è imho più una console da retrogaming , indy , avventure grafiche , ma anche qualche tripla a non troppo esigente o competitivo.
Cioè è un PC con steam os preinstallato. Se non piace steam os ci puoi w10 e diventa come un PC qualunque .