Quote:
Originariamente inviato da dontbeevil
penso che non avremo nessuna risposta, la cosa divertente da un link per dimostrare semplicemente che iOS non ha una decina di bug (o molti meno), piu' precisamente vulnerabilita' di sicurezza, rispetto ad un OS desktop... e' arrivato il solito fanboy a difesa di apple e tirare in mezzo XP, vorrei sapere cosa c'entra? ancora piu' divertente che continua a scambiarmi per qualcun altro, o forse e' la sua tattica provocatoria? adesso ha aggiunto `Myskin` alla lista, la prossima volta aggiungera' qualcun altro 
|
Emilià non fare l’ipocrita dai che già fai ridere di tuo.
Sono anni che propini quel link ridicolo, quasi quanto te, che insieme alla foto dell’iPad con monitor esterno e alle citazioni dei I pirati della Silicon Valley fa parte del trittico della tua mente basica.
Ripeto, per l’ennesima volta, secondo te,
dato che come dice il link da te postato Windows XP ha meno vulnerabilità di sicurezza di Windows 10 mi consigli di reinstallarlo???
P.s sul caso Myskin non avevo la pretesa che tu conoscessi Il Principe Myskin senza una ricerca su Google…ops nel tuo caso Bing, scusa