View Single Post
Old 22-07-2021, 21:55   #11
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12460
quindi prendo l'autostrada per arrivare prima e poi, dopo che ho pagato il pedaggio (non so li ovviamente) mi fanno andare a 96 km/h .... eh beh si.. ha senso..

si si.. internet ultraveloce e autostrade con i limiti della preistoria per poter obbligate tutti a stare a casa.. mi pare che stiano lavorando bene per mettere tutti ai domiciliari.. solo che sarà addirittura la nuova generazione a voler stare chiusa in casa..

e chi deve lavorare si attacca.. me la vedo in Italia limite dai 130 km/h ai 100 km/h .. ai vacanzieri frega niente ma a chi lavora perdere il 25% di tempo in più per gli spostamenti qualcosa interessa.. al posto di 2 ore per andare a Milano e altre 2 per tornare a casa magicamente 1 ora in più di vita persa per strada.. a fronte di.. niente.. solo vita persa..

si si.. mi piace questa deriva si parte da un problema contingente e lo si trasforma in una regola senza che nessuno capisca che succede.. poi la gente si abitua.. i vecchi che conoscono il mondo vero muoiono e restano quelli abituati ai nuovi limiti imposti in un periodo ormai antico..

la pandemia ha scatenato l'inventiva dei potenti vedo..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1