View Single Post
Old 09-06-2004, 19:52   #8
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da spacecowboy
assolutamente incredibile e potente.
in movimento non lo senti neppure , da fermo ricorda che non e' come muovere uno scooter con trasmissione a cinghia, la finale e' a ingranaggi e sono sempre in presa.
a dir poco terrificante l'accelerazione,se non hai mai avuto una moto o un mezzo molto scattante fai estremamente attenzione, ti puoi schiantare in pochi metri.
la frenata e' potentissima ma, non esagerare con il posteriore,inchioda che e' un piacere, usa il doppio disco anteriore che con l'ABS e' uno spasso.
Rodaggia bene le gomme, almeno per 300 chilometri prima di piegare forte (perche' il Burghy piega tremendamente) e divertiti.

Hai un mezzo che costa tantissimo ma che ti puo' offrire tantissimo, fai attenzione a non farti male, prendi confidenza piano piano senza fare troppo lo sborone.

p.s. il signorino in autostrada vola a piu' di 190 di tachimetro, occhio al vento laterale.
Grazie dei consigli.
Stamattina l'ho provato e quasi rimanevo fermo e la moto andava!

Non vorrei dire una scemata, ma mi sa che 0-100 km/h sarà sui 7/8 sec....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso