View Single Post
Old 21-07-2021, 21:02   #28566
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Che poi, paragonare i comportamenti di "no vax", "dubbio vax" e "non sono no vax ma..." ad altri comportamenti giudicati sbagliati, non significa implicitamente ammettere che anche questi sono sbagliati?
beh dipende.

Ci sono novax che vanno in giro a gridare "non vaccinatevi che morirete tutti"

Mentre un dubbio vax non rompe le palle a chi vuole vaccinarsi, spesso perché in passato qualche vaccinazione l'ha pure fatta lui. Bisogna risalire alle cause del dubbio e non stigmatizzarlo a prescindere.

Magari un novax va in giro senza mascherina, perché nega l'esistenza del virus stesso, un dubbio vax invece sa che il virus c'è, ma è in una fase di stallo. Magari è anche uno che ha avuto il covid e teme di fare il vaccino.
Che poi entrambi abbiano delle similitudini, ok ci sta, ma quello che sto cercando di fare da tempo è far capire che non bisogna avere atteggiamenti discriminatori verso chi (per i motivi più disparati, magari anche seri) ha scelto di temporizzare con la vaccinazione. Soprattutto perché queste persone non sono mica dei criminali come invece tanti vogliono far passare come tali, levandogli persino le cure gratuite. Tutti pronti a leccare il culo (non qua) al ddl zan (legge contro le discriminazioni), ma quando si tratta di vigilare sulle discriminazioni legati alla pandemia tutti zitti.
Se questo è il Paese post covid allora conviene che il virus si rinforzi e spazzi via tutti una volta per tutte. Ho giusto un pangolino moddato che mi avanza, domani lo porto al parco
ryan78 è offline  
 
1