Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob
cosa che cmq non ci trovo niente di male, se qualcosa non va come si deve mica puoi far finta di niente.
|
Non c'è niente di male, è solo per dire che è normale leggere più cose negative che positive.
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob
Rispondo ad entrambi, il grosso delle lamentele le ho lette per le rimodulazioni (anche in altri forum), quindi non esenti da sistemi che hanno Tim/Voda/Wind3 , non ne so niente a livello di linea mobile , sinceramente anche perché me ne son interessato poco (come detto, non conoscendo nessuno che ce l'ha non son andato oltre)
|
Non posso ovviamente parlare per gli altri ma io sono quasi 20 anni che ho fastweb sul fisso e non ricordo quanti sul mobile e non mi hanno mai rimodulato nulla.
Anzi ogni tanto chiamavo e mi cambiavano la tariffa ma in meglio o la mantenevano uguale aggiungendo servizi o cose simili.
Adesso non chiamo manco più, lo faccio direttamente da app quando vedo un'offerta vantaggiosa.
Non è che sta gente aveva l'offerta iniziale che prevede lo sconto per tot mesi e non si è resa conto che alla scadenza avrebbe pagato di più?