View Single Post
Old 19-07-2021, 18:05   #16
Mars95
Senior Member

L'Avatar di Mars95

Iscritto dal: Nov 2019
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
cosa che cmq non ci trovo niente di male, se qualcosa non va come si deve mica puoi far finta di niente.
Non c'è niente di male, è solo per dire che è normale leggere più cose negative che positive.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Rispondo ad entrambi, il grosso delle lamentele le ho lette per le rimodulazioni (anche in altri forum), quindi non esenti da sistemi che hanno Tim/Voda/Wind3 , non ne so niente a livello di linea mobile , sinceramente anche perché me ne son interessato poco (come detto, non conoscendo nessuno che ce l'ha non son andato oltre)
Non posso ovviamente parlare per gli altri ma io sono quasi 20 anni che ho fastweb sul fisso e non ricordo quanti sul mobile e non mi hanno mai rimodulato nulla.
Anzi ogni tanto chiamavo e mi cambiavano la tariffa ma in meglio o la mantenevano uguale aggiungendo servizi o cose simili.
Adesso non chiamo manco più, lo faccio direttamente da app quando vedo un'offerta vantaggiosa.

Non è che sta gente aveva l'offerta iniziale che prevede lo sconto per tot mesi e non si è resa conto che alla scadenza avrebbe pagato di più?
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1