Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob
certo, lo so, ho iliad, ed ho avuto TIM per quasi 20 anni.
Se devi triangolare con Iliad, bisogna cmq tenere in conto quasi 12€ a fondo perduto (e qualcosina per l'altro operatore di passaggio, a seconda da chi fai triangolazione).
Cmq solo sui forum ho letto di gente che ha fastweb, e spesso i commenti non erano granché belli, penso sia il primo che leggo a loro favore.
|
Di solito chi scrive lo fa per lamentarsi
Comunque non è tutto rose e fiori, quando c'è stato un problema con una spedizione ho dovuto chiamare 3 volte prima di trovare un operatore che capisse e risolvesse il problema.
Poi il problema era dovuto al corriere, ma se mettessero qualche operatore più sveglio si risolverebbero prima.
Un paio di volte sono rimasto senza linea fissa per qualche ora, ma mi hanno subito avvisato che erano a conoscenza del problema nella mia zona e che lo avrebbero risolto.
I guasti capitano a tutti immagino, la differenza sta nel come vengono risolti.