View Single Post
Old 09-06-2004, 19:19   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Cittą: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
allora dai svelo qualche mio trucchetto ma solo uno... se no poi non rimangono ragazze per me

allora andare io andavo in spiaggia verso le 2 con il mio super stereo con le mitiche batterie... adocchiavo gruppetti di ragazze... e mi mettevo non vicino ma ad adeguata distanza accendevo il mio poderoso stereo a manetta... e le ragazze si mettevano a cantare e poi due erano i casi

1. il pił facile... le ragazze si avvicinavano con il chiedermi qualche canzoncina e dall'alto dei miei 15.000 mp3 non mi sfuggiva niente e le conoscevo

2. avevo le @@ e piano piano abbassavo lo stereo... poi dopo 10 minuti andavo la vicino scusandomi con le ragazze che avevo il volume basso perchč le pile erano scariche... e quindi mi mettevo la con loro per farle sentire meglio...

e poi chiedevo di uscire la sera e