View Single Post
Old 16-07-2021, 11:20   #9780
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Anche il terzo, defi...citario come le altre colleghe precedenti. Ha detto che il wi-fi doctor era attivo ma che non c'entrava nulla con il problema, pertanto mi ha suggerito di fare un factory reset. Al che avendo capito che nemmeno lui aveva capito e che con il reset NON avrei risolto, gli ho detto: "tu fai una cosa intanto, disabilitami il wifi-doctor, e poi eventualmente faccio anche il reset".

Risultato: dopo averlo disabilitato sono ricomparse le opzioni del cambio canale. Nemmeno gli sprovveduti che lavorano al call center sanno che sto problema è causato proprio da questa nuova genialata di sto wifi-doctor...

Adesso vediamo quanto durerà fino al prossimo aggiornamento firmware.

Sempre peggio Vodafone.

p.s. sì comunque, questo colpo di genio di inserire sta nuova cosa non si sa a cosa serva, forse solo a loro per avere evidenza che ci siano interferenze, ma di fatto anziché migliorare peggiora di gran lunga cambiandolo lui automaticamente il canale.
Quando le cose pensate per aiutare gli utonti si rivelano più deleterie dell'eventuale intervento degli utonti...
Ma infatti per gli utenti più "schillati" l'ideale sarebbe utilizzare un modem di proprietà, adesso che sono obbligati a fornire le credenziali per il modem libero è inutile lamentarsi per le castrazioni delle varie VS, io sono "obbligato" ad usarla per via del fatto che utilizzo il backup in 4g in caso di guasto linea, capitato 2 volte quest'anno per un giorno interno ogni volta, ed essendo in smart working non posso stare offline un giorno intero a meno che non voglia prendermelo di ferie
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso