View Single Post
Old 16-07-2021, 09:03   #116
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Cittą: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non gliene fregherą nulla a Nintendo, vende lo stesso avendo il suo parco titoli esclusivo...
scherzi?

ha il gyroscopio, ci puoi mettere il sistema che vuoi, ci piazzi sopra riujinx e yuzu, tiri giu' i giochi rippati e via, come gią fanno tutti quelli che hanno simili dispositivi alla steam deck

nintendo ovviamente continuerą a vendere, ma io inizierei a cagarmi sotto

l'unico upgrade č uno schermo oled per la switch pro e 64gb integrati... meh... gią per chi ha la switch normale non č pensabile un upgrade, salvo non si sia collector maniaci che devono avere tutti o coglioni da "foma"

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ah, quindi diciamo che la via di mezzo sarebbe la scelta pił saggia... anche se ho i miei dubbi che dirottare su una 64GB + microSD possa essere chissą quanto penalizzante rispetto ad nvme, in ambito gaming almeno. Lieviteranno giusto i tempi di caricamento per gli AAA, ma su tutto il resto sarą pressochč uguale, o no?
anche lato nvme potevano mettere 1tb nel taglio piu' grande...
nemmeno per il direct storage č adatta, questa č un po' una cacata... dovevano fare 256, 512 e la versione costosa da 1tb...

se l'han pensata come console da giochini da 2-3gb e poi nella presentazione mi fanno vedere control... parlan da se'

Ultima modifica di egounix : 16-07-2021 alle 09:06.
egounix č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso