View Single Post
Old 15-07-2021, 09:42   #16
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12545
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
nessun OLED è esente dal burn-in ne gli LG, ne i Panasonic ne i Sony..attualmente questo problema è un difetto dei pannelli e visto che sono tutti prodotti proprio da LG allora va da se che possono venire introdotte tecniche per cercare di evitare tale problema ma rimarrà sempre intrinseco questo fenomeno.
lo so lo so.. ma mi ha stupito vedere quando più rapidamente compare su un OLED rispetto ad un Plasma..
per quello ora come ora non sto cambiando tv in salotto.. quando saranno meno piccoli e ci sarà un uso meno "localizzato" dei canali il problema non si porrà.. ma ora come ora capita di avere un'ora al giorno con lo stesso canale li..
ricordo ancora la scritta FOX CRIME.. va detto però che ho notato (appunto la scritta FOX CRIME) che a distanza di molti mesi non si vede più.. come se il burn in avesse anche un effetto fade out e sparisse nel tempo.. o magari me lo sogno..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1