|
Ho sia il tim hub+ zte (H388X) che il tim hub (non plus technicolor dga4132)
Il mio problema è questo
Con SFP su DGA4132, ho speed test 800mbit
Spostando SFP su H388X lo speed test fa 400mbit scarsi, con un lenta rampa di salita per raggiungere i 400
Linea TIM: SI
Versione Hardware V10.0.0
Versione Software AGZHP_1.1.1
Versione di boot V1.0.0
Ho provato sia a configurare il H388X in modalità telegestione, sia a resettarlo e a disattivare il TR069. Senza telegesione (TR069 spento) ho provato sia a lasciare le connessione SFP di default in PPP, sia a cancellarla, impostare il H388x in modalità bridge, ed instaurare una connessione PPPoE verso altro router non modem.
Stessi risultati, speed test 400mbit.
Che cosa può essere ?
(provato da 4 pc, con cavi ethernet cat5e e anche cat6).
Che voi sappiate, quanto TIM consegna l'SFP per Tim Hub+, questo è diverso da da quello che danno per il Tim Hub DGA4132 ? Lo chiedo perchè io ho un SFP technicolor, non vorrei che non piace molto al Tim Hub+ ZTE, e che vuole il suo.
grazie
__________________
Sul mercatino ho concluso con: gup133, Dr.Xavier (3 volte), giovonni, Allure, Solojuve, gor, Corrente Elettrica, TH4N4TOS, Flying Tiger
|