Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3
Ancora non mi son convinto a giocare sto gioco, c'è chi dice sia meraviglioso e chi dice che sia noioso a morte.
GTA V l'ho abbandonato dopo poco, non perché sia noioso di per se, quanto per la quantità enorme di imprecazioni che mi hanno esacerbato.
Questo com'è? Io lo giocherei in prima persona perché preferisco.
Il fatto è che non sono grande appassionato di Western e in genere sono diviso in due, alcuni film mi piacciono un sacco e altri non mi dicono nulla.
|
Per me è stata una noia mortale, ritmo di gioco lentissimo, velocità di movimento del PG stralenta, e per scattare non basta tenere premuto un tasto ma devi continuare a premerlo velocemente più e più volte.
A me sta lentezza di entrambi gli aspetti ha tolto il gusto di vagare (
anche se l'ho fatto comunque ). Senza contare poi che altre altre attività hanno un impatto nullo sul gioco, ad esempio la caccia e la pesca, le pelli fan guadagnare solo spiccioli in confronto a quel che si incassa con una singola main quest.
Le missioni dire che sono guidate è un eufemismo, sei guidato pure nell'allacciarti le scarpe e se sbagli finisce la missione.
Livello di sfida nei duelli ZERO totale, risulta eccessivamente facile persino usando il pad, peggio persino di Plague Tales.
La trama poi lasciamo perdere, sarà di gran spessore la storia dei singoli personaggi ma di fatto tutto il gioco vede solamente la banda di turno che fa dei colpi per racimolare soldi per poi trasferirsi, di fatto molte delle missioni rasentano il ridicolo, molte altre il tempo impiegato è al 95% imputabile al tempo di viaggio, i personaggi poi non finiscono mai di parlare.