View Single Post
Old 13-07-2021, 21:35   #10
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Cioè i Super Mario venduti a milioni, questo manco mille dollari, Giappone batte USA ... manco è quantificabile un risultato del genere.
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Sta cosa comincia a sembrarmi parecchio malata..
Ad ogni buon conto farò incetta di copie fisiche di giochi perfettamente incartate da rivendere un domani.
Ma io poi neanche mi stupisco di sta roba, già in un topic recente, ma anche qualcun altro più vecchio si è parlato di quanto il collezionismo a volte raggiunga vette assurde.

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Non credete a quel coglione di stiscia la notizia che lo ripete continuamente per compiacere lo stereotipo (dato che è un sub umano senza alcun talento e senza dignità)... ajo non è una specie di intercalare universale che mettiamo in ogni frase a cazzo di cane, vuol dire "andiamo" e così lo usiamo.
Non seguendo striscia da decenni ho vaghi ricordi di chi fosse e non voglio manco sapere chi è.

E cmq per me i sardi son :
https://youtu.be/jdlbyraFBV4
Spoiler:
(e mai conosciuto un sardo di nome Franco)

ma soprattutto
https://youtu.be/I-IYla2xAtw

PS: e parlando seriamente, non ho mai sentito tra attori e comici sardi questo "ajo", mai di che ricordi.

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Scusa, non ce l'ho con te e non vorrei fare il rompipalle, ho solo sfruttato l'occasione per un piccolo sfogo dato che detesto leggerlo continuamente come se bastasse infilarlo a caso a fare perfettamente la parodia di un sardo.
oramai i stereotipi son così, come se i romani sparassero un ahó ogni 3x2 (ma ancor peggio sentirlo dire a cazzum da altri, che tentano di fare il romano per fare i simpatici).
Purtroppo è dura a morire.

Ultima modifica di Silent Bob : 13-07-2021 alle 21:40.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1