View Single Post
Old 13-07-2021, 13:42   #125163
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
I giochi di Yoko Taro sono tutti così, dai primi Drakengard all'ultimo Nier Automata

In Automata i finali sarebbero persino 26, uno per ogni lettera dell'alfabeto ma anche li quelli sostanziali sono 5

Automata da questo punto di vista è quello fatto meglio perché le run sono diverse (tranne la B parzialmente) mentre in Replicant sono in effetti tutte uguali cambia solo il finale e le 2 ore di gioco nuovo

A me piacciono molto i suoi giochi che sono sfacciatamente jappo e estrosi ma effettivamente può stufare e se a uno frega poco, soprattutto in replicant le informazioni che arrivano dalle run successive sono poche

Però le OST sono pazzesche infatti ho i vinili da collezione di Nier, due edizioni diverse XD

Altra cosa che hanno in comune i giochi di Taro è la pessima tecnica con cui sono fatti, Nier replicant su PC si gioca bene, Automata è imbarazzante e al momento senza mod serve una PS5 per giocarlo senza stuttering

Drakengard 3 su PS3 è una cosa vergognosa da quanto è mal ottimizzato, gli altri due per PS2 purtroppo non li ho ma comunque mi interessa solo il primo il secondo è un po' una roba a se
Grazie a dio c'è youtube.