Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
non è vero. certo è che per avere il servizio inchiostro in abbonamento serve la stampante collegata alla rete e configurata, e per farlo serve un account hp, un pc con w10 e la app dedicata, o una app installata sul telefono. però una vota configurata funziona comunque anche da pc.
|
Mi permetto di dire la mia riguardo ad una HP OfficeJet Pro 9012: non uso alcuna app sul telefono; non uso necessariamente Windows 10 ma spesso sono su Windows 8.1 e (per problemi di compatibilità) anche su Windows 7.
Certamente serve l'account HP InstantInk; la stampante configurata ad essere un Web Service e la stampante almeno una volta ogni 2 giorni deve essere collegata alla rete altrimenti esce
un messaggio .
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
senza distinzioni di b/n o colore.
|
e senza distinzione se si stampa in bozza, normale o alta qualità.
@ HSH: se ti basta stampare 50 pagine al mese, siano foto o una riga di testo, scegli il proflo da 2.99€/mese. Oppure 0.99 se ne stampi 15. Sì, certo spediscono loro le cartucce, a partire dal kit di benvenuto che arriva dalla Germania dopo circa 7/10 gg. Nel frattempo, le cartucce in dotazione con la nuova stampante, vengono trasformate in 'instantink' (se sono del tipo instantink ready). Quando poi finirai quelle cartucce, installi le cartucce del kit di benvenuto, come al solito e sei abilitato a stampare in base al profilo scelto. Poi se hai bisogno di stampare di più...vedi meccanismo descritto nei post precedenti. E nel frattempo, da remoto, vedendo il livello di inchiostro, sono pronti a spedirti le cartucce sostitutive in tempo per evitare che tu rimanga senza.