Quote:
Vedi l’amianto usato nell’ethernit..una evoluzione tecnologia favolosa spinta per anni per i suoi vantaggi innegabili per poi scoprire che era cancerogena.
|
Diversamente Salutare.... non usare i paroloni brutti e cattivi....
....sai i Millennial si spaventano facilmente, e sempre a mostrare i lati negativi...
...l'INPS non si lamenta....
E il futuro, e c'è bisogno di crederci..... se lo dice Steve, sai quando uno Steve parla, cambia tutto e si vedono solo gli Arcobalen'unicorni !
Poi come può fare danni una BlockChain !! Solo il nome ispira Fiducia, che poi per tenerla su a piena potenza serva una sfera di Dyson è un altra faccenda, basta costruirla, ci penserà Elon.
Solo ieri per emera curiosità ho ripescato un mio vecchissimo wallet che sono circa 4 settimane che si stà sincronizzando, attualmente segna 64 mesi.... e stà circa 4 ore per calare di un mese..... chissà, solo per curiosare sto convertendo mezza foresta amazzonica in ottimo carbon fossile, quanto consuma risincronizzare un wallet che è fermo da oltre 70 mesi.... vuoto inoltre.
Ma è il futuro, e il portafogli vuoto e mio, quindi e cosa buona e giusta, fonte di salvezza.