Discussione: consigli acquisto
View Single Post
Old 09-06-2004, 18:16   #11
primodede
Senior Member
 
L'Avatar di primodede
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Se vuoi sapere qualche dettaglio tecnico ti consiglio di controllare direttamente sul sito della creative. Comuneu se usi ubn sistema 2.1 una live o audigy di prima generazione mi sembrano sufficienti e abbondanti.
Ovviamente se hai esigenze che vanno al dilà della riproduzione (come per esempio la registrazione) o se se hai un case parecchio pieno di schede PCI potresti optare per una soluzione con modulo esterno, in modo da evitare possibili distorsioni del suono.
mi sembri esperto...allora ti spiego il mio problema:

dopo l'estate mi comprerò un computer desktop nuovo. Il sistema audio mi serve esclusivamente x i giochi: vorrei poter sentire il suono da paura! Non sò se sei d'accordo, ma mi pare di aver constatato che il 5.1 è inutile xchè non ho la possibilità di mettere 2 casse dietro di me e, il computer stando sulla scrivania, non mi sembra il caso di metterle a 90° rispetto a me...a meno che tu o qualcunaltro non creda che l'audio, con le 5 casse davanti a me, non ne risenta. Visto qual è il mio desiderio, cosa mi consigliate??? premetto che la scelta della scheda audio è tra la Live (+25€) e la Audigy 2 (+60€) visto che mi comprerò un Dell (e questo mette a disposizione...); x quanto riguarda le casse le comprerò a parte, quindi posso scegliere il sistema che mi pare 2.1, 5.1, 7.1...e di qualsiasi marca!

Fate voi...sotto coi consigli!!!
primodede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso