Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Se vuoi sapere qualche dettaglio tecnico ti consiglio di controllare direttamente sul sito della creative. Comuneu se usi ubn sistema 2.1 una live o audigy di prima generazione mi sembrano sufficienti e abbondanti.
Ovviamente se hai esigenze che vanno al dilà della riproduzione (come per esempio la registrazione) o se se hai un case parecchio pieno di schede PCI potresti optare per una soluzione con modulo esterno, in modo da evitare possibili distorsioni del suono.
|
mi sembri esperto...allora ti spiego il mio problema:
dopo l'estate mi comprerò un computer desktop nuovo. Il sistema audio mi serve esclusivamente x i giochi: vorrei poter sentire il suono da paura!

Non sò se sei d'accordo, ma mi pare di aver constatato che il 5.1 è inutile xchè non ho la possibilità di mettere 2 casse dietro di me e, il computer stando sulla scrivania, non mi sembra il caso di metterle a 90° rispetto a me...a meno che tu o qualcunaltro non creda che l'audio, con le 5 casse davanti a me, non ne risenta. Visto qual è il mio desiderio, cosa mi consigliate??? premetto che la scelta della scheda audio è tra la Live (+25€) e la Audigy 2 (+60€) visto che mi comprerò un Dell (e questo mette a disposizione...); x quanto riguarda le casse le comprerò a parte, quindi posso scegliere il sistema che mi pare 2.1, 5.1, 7.1...e di qualsiasi marca!
Fate voi...sotto coi consigli!!!