View Single Post
Old 03-07-2021, 20:51   #19
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
La storia è piena di esempi dove il peggio vince, come il famoso VHS vs Betamax
Al giorno d'oggi le pecore corrono a migliaia negli Outlet a comprare vestiti di rimanenza/scarti/difettati convinti di fare un affare
Il marketing ti convince di avere una necessità di cui non eri a conoscenza, come un infotainment con display da 15".
Ma che ca??o te ne fai ? Mettiamoci dei tablet, anzi un TV da 32" sai che figata ?
il mio abbigliamento è 80% outlet ma non mi sento offeso dalle tue parole.
ci vado perchè ci sono molti negozi di abbigliamento addensati e perchè se anche fossero scarti o rimanenza mi interessa relativamente del resto se un prodotto mi piace non mi interessa come viene etichettato. poi generalmente mi fanno complimenti sull'abbigliamento (anche perchè se compri calvin klein non penso molti avranno da criticare).
di difettati non ne ho memoria invece anche perchè immagino debbano specificarli e ho una corporatura possente quindi li noterei per primo. anzi grazie agli outlet ora so quali marche sono più resistenti nel tempo

sul discorso tesla ero tra i molti a considerarla un'azienda che si creò una nicchia di clienti grazie al fatto di essere stati tra i primi a entrare nell'elettrico.
ma ero sicuro che i big l'avrebbero sovrastata se avessero spostato i propri investimenti sull'elettrico. e invece così non è stato e tesla sembra, nella mia ignoranza, tuttora il punto di riferimento per le auto elettriche

Ultima modifica di TorettoMilano : 03-07-2021 alle 20:53.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1