View Single Post
Old 03-07-2021, 19:30   #40887
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 18063
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non è l'unica che li monta sui medigamma, Xiaomi ha sempre montato SuperAmoled fatti da Samsung fino a inizio pandemia, i suoi prodotti con Amoled erano tutti by Samsung, il mio Mi 9SE lo è (tutta la serie Mi 9 era by Samsung), il Mi Note 10 Lite lo è e anche quello che continuo a consigliare rispetto alla paccottiglia attuale ovvero il Mi 10 Lite lo è. Avevano tutti un range di prezzo da 250 a 350 che è quello che attualmente hanno i due Mi 11 Lite.
Semplicemente Xiaomi sta mettendo componentistica di livello medio-basso sui suoi terminali tenendoli anche a prezzi più alti rispetto al passato spingendo sul fattore 5G che però lascia il tempo che trova.



Aggiunto Galaxy A52 4G in pagina 1 che con il calo di prezzo che ha avuto è secondo me il telefono da comprare buono per tutto e per tutti (esclusi quelli che vogliono fare gaming spinto)
Tolti i Redmi 9S e 9Pro , 9S ha un buon prezzo ma senza NFC e aggregazione è molto castrato, 9Pro di fatto introvabile e a prezzi assurdi quindi senza senso.
come sempre puntuale e preciso, in effetti anche il mio mi9lite aveva un buono schermo. però anche il mio vecchio a6, nonostante sia hd, ha un buon amoled, in proporzione al prezzo ed all'età... mentre xiaomi sui suoi modelli non top ha sempre fatto una lotteria di componentistica... per quanto riguarda i prezzi, inutile recriminare, perchè lo fanno tutti... appena si fanno un nome alzano i prezzi, per chi ha un'età, si ricorderà samsung all'inizio per combattere nokia, poi huawei per combattere samsung, xiaomi, ora c'è oppo e vivo, senza contare i marchi di seconda file come redmi, honor, realme, poco etc etc..

qunato al discorso a52, probabilmente se dovessi prendere un terminale per me adesso sarebbe lui. però sto bene così, meno male
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso