View Single Post
Old 02-07-2021, 22:25   #13
Sarbatur
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
A occhio la ventola Aerocool è montata in immissione, butta dentro. A regola dovrebbe essere girata in espulsione essendo la ventola sul retro del case il cui scopo è buttare aria fuori. Se metti una mano dietro al case sentirai il verso in cui soffia, ma si vede benissimo che è montata al contrario.
si in effetti ho provato a mettere la mano dietro il case e non esce nulla mentre al interno si sente l'aria...ecco il mio dubbio allora provvedo a girarla subito

Quote:
Hai intenzione di acquistare un nuovo dissipatore? / L'hai già acquistato e lo stai aspettando? / Devi ancora decidere?
Si, è sono indeciso tra Arctic Freezer 34 eSports DUO e Noctua NH-D15 chromax black, questo perché guardando in ottica futura.. ho intenzione di cambiare configurazione dalla CPU alla scheda madre appena ho la possibilità economica, e quindi magari potrei mantenere il dissipatore, visto che sicuramente punterei su una CPU intel versione k da poter poi overcloccare

Quote:
La pasta termica acquistata è arrivata? / L'hai cambiata? / È cambiato qualcosa a livello di temperature in stress?
dovrebbe arrivarmi tra il 6 e il 9