Quote:
Originariamente inviato da FirstDance
A me Vampyr è piaciuto molto, ma ho dovuto ricominciarlo a facile perché a livello normale mi stavo rompendo le scatole. Non che fosse troppo difficile, però era un po' troppo impegnativo e perdevo il focus sul resto. Giocato a facile sono rimasto focalizzato di più sulla storia e mi è piaciuto di più.
|
In verità il gioco ha delle pecche da dilettanti che mi hanno lasciato perplesso, come il fatto che puoi traslare da una piattaforma all'altra salendo, ma se devi scendere puoi solo buttarti a peso morto allertando i nemici di sotto con tanto di rumore dei tuoi tacchi (!!!!). Poi alcune lacune grosse nella trama:
| Spoiler: |
| quella che ricordo, vagamente oramai, è quando incontri la signora delle fogne al porto e torni a parlare con il prete, le scelte che puoi fare non sono congruenti con quanto lei ti ha detto: in particolare lei ti dice qualcosa come "ahhh il sangue dei vampiri che noi bramiamo tanto...", poi torni dal prete e gli dici che lei ti ha detto che il tuo sangue ha poteri curativi per gli skaal ??? |
queste sono cose che hanno abbassato il punteggio, unito ad una generale legnosità del combat-system. Per il resto ho gradito molto la storia e soprattutto l'atmosfera, conta poi che l'ho giocato durante la pandemia, quindi vedere tutti i cartelli sui comportamenti da adottare per evitare la trasmissione della malattia e la parola pandemic ripetuta ad oltranza in ogni dialogo, faceva un certo effetto, quindi un buon gioco, molto ispirato ma con evidenti limiti e qualche buco nella trama, da prendere in sconto.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
L'ho visto adesso questo commento..  , comunque si, l'avevo giocato, altrimenti non l'avrei consigliato! 
|
ok, è che ci sono giochi che io non possiedo (ancora) ma che consiglierei. Per Breathedge l'unica cosa che non ho capito come sia è la storia (a parte il fatto di essere fuori di testa alla borderlands)