View Single Post
Old 28-06-2021, 17:31   #96545
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
è stato un piacere ...
comunque sti c.zzi , bel lavoro veramente, complimenti... c'hai dato una legna !!!

Ora goditelo

Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
bel setup, che poi era simile a quello che volevo fare io prima che cambiassi idea e decidessi di riusare il v2000.
Però cosa sono quei colori solidi, vai di rainbow puke
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Bellissimo Djurassic
Complimenti davvero. Non avrei saputo organizzare, scegliere e montare di meglio. Soprattutto al primo impianto custom.

Ps: ho ordinato il rad WS Alphacool 1260
li mortacci dell'estate
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
DJurassic stupendo complimenti hai fatto un belissimo lavoro.

Quando comprai il case pensavo di metterci Convogliatore DimasTech® RadExt 360 http://shopeu.dimastech.com/convogli...ech-radext-360
Se ci penso ora cmq il pescaggio sarebbe sempre poco, non ti pare?
Ragazzi grazie grazie grazie. Siete davvero TOP! Non vi nego che ci sono stati momenti in cui temevo di non riuscire a farcela. Il bending è in assoluto lo scoglio più grande che si incontra quando si fa un sistema usando tubi rigidi. Ho collezionato una scatola di fallimenti che poi pubblicherò a dimostrazione che non è certo andato tutto liscio alla prima.

Capire dove e come fare passare i collegamenti non avendo uno straccio di misura se non quelle che puoi prendere molto alla buona è lo scoglio da superare. Una volta fatto quello il resto è solo tempo e pazienza. Pure quella cavolo di FE è andata via liscia ma ha richiesto tanto tempo...specie per il bricolage di thermal pad da incollare ovunque. Ho iniziato che erano l'una di notte e ho chiuso il wubbo alle 4. Morto.