Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74
è stato un piacere ...
comunque sti c.zzi , bel lavoro veramente, complimenti... c'hai dato una legna !!!
Ora goditelo

|
Quote:
Originariamente inviato da Hador
bel setup, che poi era simile a quello che volevo fare io prima che cambiassi idea e decidessi di riusare il v2000.
Però cosa sono quei colori solidi, vai di rainbow puke 
|
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Bellissimo Djurassic
Complimenti davvero. Non avrei saputo organizzare, scegliere e montare di meglio. Soprattutto al primo impianto custom.
Ps: ho ordinato il rad WS Alphacool 1260
li mortacci dell'estate 
|
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111
|
Ragazzi grazie grazie grazie. Siete davvero TOP! Non vi nego che ci sono stati momenti in cui temevo di non riuscire a farcela. Il bending è in assoluto lo scoglio più grande che si incontra quando si fa un sistema usando tubi rigidi. Ho collezionato una scatola di fallimenti che poi pubblicherò a dimostrazione che non è certo andato tutto liscio alla prima.
Capire dove e come fare passare i collegamenti non avendo uno straccio di misura se non quelle che puoi prendere molto alla buona è lo scoglio da superare. Una volta fatto quello il resto è solo tempo e pazienza. Pure quella cavolo di FE è andata via liscia ma ha richiesto tanto tempo...specie per il bricolage di thermal pad da incollare ovunque. Ho iniziato che erano l'una di notte e ho chiuso il wubbo alle 4. Morto.