Quote:
Originariamente inviato da DJurassic
Sistema concluso. Tempo totale di esecuzione: 3gg.
Parto subito con i ringraziamenti di cui uno speciale và a Mattxx88 che mi ha guidato in questo viaggio dall'inizio alla fine dimostrandosi un vero amico.
Un super grazie anche a Thunder-74 che mi ha consigliato questo thread. Ringrazio in modo particolare anche a dinamite2, Black"SLI"jack, FrancoBit, Ludus, TigerTank per i loro preziosi consigli e per aver condiviso con me il vostro sapere. Un grazie anche a floyd2, Gello e a tutti i frequentatori di questo thread che come sempre si dimostrano essere pronti a dare una mano. Spero di non aver dimenticato nessuno perchè questo è anche merito vostro.
Considerando che si tratta a tutti gli effetti del mio primo sistema a liquido e che ho dovuto, nonostante le premesse, piegare i tubi e cercare di ingegnarmi di fronte ad alcune criticità devo dire che sono molto soddisfatto del risultato. Forse oltre le mie aspettative. Qualcuno sicuramente noterà l'assenza di un flussimetro ma ho deciso di rimandare per il prossimo upgrade. Per ora direi che basta così. 
|
ottima realizzazione. gran bel lavoro.
l'unico appunto che posso fare, riguarda solo la colorazione dei led delle fan. che essendo bianchi stonano con alcuni colori degli altri led. setterei i led di wb, mobo, ram dello stesso colore delle fan.