Quote:
Originariamente inviato da daitarn_3
Spoiler: |
Il "Vaccino" rende Liberi stanno ritornando i tempi delle SS e della svastica stanno tornando. La storia si ripete cambia solo lo sfondo |
|
Quote:
Originariamente inviato da daitarn_3
Spoiler: |
Il "Vaccino rende liberi" il nuovo Quarto Reich istituito dai Neoliberisti. Tra qualche mese vi saranno le prime Deportazioni. Obbedite, Ottemperate, Non Pensate ed Eseguite. |
|
Visto che insisti su questa linea, illustra almeno che alternative proponi alla vaccinazione.
A me ad esempio è arrivato l'invito per domani su mia adesione. Nessuno mi ci porta a forza. Posso anche andare avanti senza a mio rischio. Considera comunque che ho avuto il collega che lavora di fronte a me sul punto di morire qualche mese fa. Sano, giovane, senza patologie pregresse. Magari se già avesse avuto una dose di vaccino se la sarebbe cavata senza un mese di terapia intensiva e altri due mesi tra ospedale e riabilitazione.
Quindi ribadisco, secondo te come ci dovremmo comportare ? Che dovrebbe fare un povero Cristo per ritornare a campare non dico normalmente, ma più vicino alle condizioni pre-pandemia...?
Tutto questo casino è a livello mondiale, il lockdown putroppo, tanto per fare un esempio, è stato fatto persino a Kathmandu in Nepal, dove le condizioni economiche per la maggior parte, sono al limite.
Alla fine comunque il greenpass te lo forniscono, seppur valido per 48 ore, anche con un tampone.
p.s. ho mascherato le tue frasi perchè il paragone mi sembra alquanto infelice.