View Single Post
Old 09-06-2004, 17:00   #7
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da laluigino
...non vorrei dire fesserie, in quanto non ho provato.

Che io sappia, una volta collegato via usb e caricato il suo driver, viene visto dal pc come una scheda di rete sulla quale è collegato un router adsl.
In tal senso, dovrebbe funzionare senza la necessità di aggiungere schede di rete, cavi, etc...
La differenza rispetto ai tradizionali modem adsl usb sta nel fatto che questo lo utilizzi come un gateway esterno (sul pc configuri i parametri di rete, quelli di connessione vanno configurati sulla memoria flash del modem/router stesso, tramite una comoda interfaccia web), mentre per i modem usb occore utilizzare la connessione internet di windows (crea nuova connessione.. etc etc)

Spero di essere stato esauriente e di non aver detto troppe bufale! Tra le altre cose, il modem/router Trust 445A offre alcuni sviluppi interessanti... ti rimando a questa discussione per maggiori informazioni!!

Inoltre lì c'è gente più ferrata del sottoscritto, puoi chiedere anche a loro per conferma!

a presto, Luigi.
Ma che tu sappia il router può essere disabilitato ed essere usato solo come modem ad esempio se si ha una connessione a consumo?
Ciao e grazie in anticipo
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso