View Single Post
Old 24-06-2021, 13:28   #31
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ho suggerito all' utente che invece della Clonazione, può fare un Backup e Ripristinarlo .
E gli serve un terzo supporto di memorizzazione, cosa che hai categoricamente escluso dandomi del matto praticamente
La curiosità resta quella, come fai a trasferire il contenuto di un disco su un altro (clonazione disco) col tuo metodo, senza usare un terzo supporto di memorizzazione? Rispondi, penso siamo in molti ansiosi di scoprire come.

Quote:
Poi se vuole lo fa, se no, non lo fa .
Mister ovvio approva.

Quote:
Non mischiare le carte sul tavolo tu hai detto che io per fare un backup avrei bisogno di 3 HD, quando non è vero .
Le carte le stai malamente mischiando tu e non sai cosa inventarti per venirtene fuori La discussione è sempre stata solo una, come trasferire il contenuto di un disco, sistema operativo compreso, su un altro disco, operazione definita generalmente come clonazione.

Il backup è solo un tuo sogno, ma poi ti sei svegliato bagnato e non per il sudore

Quote:
Chiudiamola quà, che si deve dare una mano all' utente
Cosa che certamente tu non hai minimamente fatto, anche perché è chiaro che manca la sostanza... Se uno deve effettuare una clonazione e tu gli rispondi che deve fare un backup, e chiamalo aiuto...

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 24-06-2021 alle 13:34.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso